Mesoterapia

Risplendi di Salute e Bellezza con le Nostre Iniezioni di Vitamine e Acido Ialuronico!

Benvenuti nel nostro centro, specializzato e autorizzato dall’Ufficio di Sanità di Bellinzona in molteplici trattamenti di estetica medicale nonché formati all’utilizzo delle tecnologie secondo la normativa Svizzera O-Lrnis dove ci avvaliamo dell’efficacia delle migliori e più avanzate tecnologie.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Esperienza e professionalità: Siamo pronti ad offrirti un servizio di qualità superiore. Con anni di esperienza nel campo delle iniezioni di vitamine e acido ialuronico, puoi essere sicuro di ricevere un trattamento personalizzato e mirato alle tue esigenze specifiche.
  • Prodotti di alta qualità: Utilizziamo solo prodotti di altissima qualità, approvati dalle autorità sanitarie, per garantire risultati eccezionali e sicurezza durante ogni trattamento. I nostri prodotti sono attentamente selezionati per la loro efficacia e sicurezza, in modo da poterti offrire i migliori risultati possibili.
  • Trattamenti personalizzati: Sappiamo che ogni persona è unica e ha esigenze diverse. Ecco perché offriamo trattamenti personalizzati che si adattano alle tue specifiche necessità e desideri. Lavoremo con te per creare un piano di trattamento su misura, garantendo risultati soddisfacenti e naturali.

Prenota ora la tua consulenza gratuita!
Non perdere l’opportunità di migliorare la salute della tua pelle e la tua bellezza con le nostre iniezioni di vitamine e acido ialuronico
.


Testimonianze:







Una delle prime conseguenze del passare degli anni è la riduzione della circolazione. Con la riduzione della circolazione diminuisce l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive che può influire sull’aspetto della pelle.

La procedura con specifici prodotti (acido ialuronicocollagene e altri elementi ad alta concentrazione) aumenta l’idratazione della pelle, la sua compattezza e la sua luminosità. Infatti vengono reintegrate sostanze di cui siamo carenti e antiossidanti che contrastano i radicali liberi che con il tempo si accumulano sotto la pelle. Migliorerà la circolazione, addizionerà vitamine, minerali e aminoacidi persi e aumenterà i livelli di acido ialuronico.


Precauzioni e controindicazioni

Ovviamente è una procedura specifica che richiede particolari accorgimenti e l’esclusione di alcune controindicazioni: infatti è fondamentale fare una consulenza individuale prima di ogni percorso. Ad esempio è importante eliminare i fattori esterni che potrebbero essere eventuali controindicazioni e interrompere l’uso di sostanze che riducono la coagulazione del sangue, come l’aspirina e il consumo di alcol (circa 1 settimana prima della procedura).

Paura degli aghi

Uno dei limiti che spesso ci scoraggia a sottoporci a certi trattamenti estetici antiage è la paura degli aghi. Tutte ansie e paure che oggi sono finalmente risolvibili grazie alle moderne tecniche come mesoterapia senz’ago (con tecnologia) o anche la hyaluron-pen (un pennino a pressione automatizzato e senza aghi che inocula il prodotto in piccolissime dosi) .

NB: sia per le iniezioni tradizionali che per l’utilizzo della Hyaluron-pen la legislazione Svizzera prevede che solo il personale abilitato possa inoculare gli iniettabili(il nostro permesso è stato rilasciato dall’Ufficio della Sanità di Bellinzona).


A seconda dell’inestetismo, verrà selezionato il cocktail mesoterapico più indicato che dovrà essere fatto ciclicamente a seconda del prodotto utilizzato e al protocollo della casa farmaceutica. Inoltre può essere intervallato da altri trattamenti specifici (come ad esempio radiofrequenza, ecc)

I biorivitalizzanti aumentano l’idratazione, la compattezza e la luminosità e contrastano le discromie, il photoaging e i radicali liberi.

 Nb: per rimpolpare le rughe e le labbra non eseguiamo filler tissutali ma usiamo un BioFiller cioè un gel molto morbido crea un effetto di riempimento delle rughe o delle labbra grazie alla capacità igroscopica dell’ acido ialuronico. Infatti questo fenomeno rimpolpa idratando in profondità e creando un effetto molto naturale non visibile ad occhi inesperti (senza l’effetto esagerato dei tradizionali filler)