LA NOSTRA FILOSOFIA

La nostra missione è quella di trovare una valida alternativa alla ben più costosa ed invasiva chirurgia estetica.

Tuttavia non cerchiamo di raggiungere gli stessi risultati della chirurgia perché la nostra filosofia di bellezza è quella di migliorare le persone in modo naturale (ma tecnologicamente all’avanguardia) riportando alla luce ancor di più la loro originale bellezza.


Non vogliamo assolutamente trasformarti in una persona che non riconosci, ma permetterti di specchiarti e vedere emergere la tua luce naturale.


Con l’invecchiamento della pelle, la circolazione diminuisce e la conseguente riduzione di ossigeno e sostanze nutritive può influire sull’aspetto della pelle, sulla crescita dei capelli e sull’aspetto della cellulite.

Ecco, noi vogliamo ossigenare, riattivare, levigare, idratare, rinnovare la tua pelle, non cambiarti i connotati!

Ovviamente è importante individuare il trattamento più adatto a te perché ognuno di noi è diverso come diverse saranno le procedure che ti consiglieremo.

Inoltre ogni procedura specifica richiede particolari accorgimenti, come ad esempio in alcuni casi interrompere alcool e aspirina, ma anche l’esclusione di determinate controindicazioni.
Amiamo fare il nostro lavoro con professionalità, efficacia e soprattutto in piena sicurezza.

Di questo e molto altro possiamo approfondire al telefono.


Non puoi fermare l’invecchiamento ma puoi decidere come invecchiare!

Prevenire è meglio che curare

Da che età è preferibile iniziare a trattare la pelle? Non c’è una data di scadenza secondo la quale oggi non puoi fare trattamenti e domani sì. La maggior parte dei nostri clienti hanno più di quarant’anni ma la ricetta migliore contro l’invecchiamento è quella di prevenire con molto anticipo i segni del tempo con alimentazione corretta, attività fisica, sane abitudini e, perché no, dei trattamenti preventivi già dopo i 25 anni.

Meglio tardi che mai

Il momento migliore per piantare un albero era vent’anni fa. Il secondo momento migliore per piantare un albero è adesso! Alcuni dei nostri clienti riferiscono che, con il senno di poi, avrebbero voluto iniziare molto tempo prima a prendersi cura del proprio aspetto, tuttavia avevano altre priorità e non pensavano all’invecchiamento. Tranquilli, il tempo passa per tutti e l’invecchiamento non riguarda solo voi! Cominciate adesso se lo desiderate! La bellezza è cura e amore per se stessi e ogni età è giusta per farlo

Cosmeceutici

Per trattare in maniera decisa ed efficace la pelle noi ci avvaliamo dell’utilizzo di cosmeceutici. La cosmetica tradizionale ha una concentrazione di principi attivi blanda. I prodotti farmaceutici d’altro canto sono utili nel caso di patologie e possono essere usati per un breve periodo. Il cosmoceutico unisce la sicurezza del cosmetico con concentrazioni molto più elevate dei principi attivi tipiche delle composizioni farmaceutiche